Avviso legale

> CONDIZIONI GENERALI PER L’UTILIZZO DEL PORTALE WEB

Le condizioni generali contenute nel presente avviso legale regolano l’accesso e l’utilizzo della pagina web che ALDANITI INTERNATIONAL NETWORK, LTD. In principio, mette gratuitamente a disposizione degli utenti di Internet fatto salvo che questa circostanza potrebbe variare in futuro.

L’accesso alla predetta pagina web implica l’accettazione, senza riserva alcuna, delle condizioni generali. L’uso di determinati servizi offerti su questo sito sarà regolato , inoltre, dalle condizioni specifiche fornite in ciascun caso, che si potranno individuare nello specifico servizio di riferimento saranno comprese dal semplice uso di tali servizi.

> AUTORIZZAZIONE

La visualizzazione, la stampa e il download parziale del contenuto della pagina Web sono autorizzati solo ed esclusivamente se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:

1. Compatibile con gli scopi della pagina Web.

2. Allo scopo di ottenere informazioni ivi contenute per uso personale e privato. È espressamente vietato il suo utilizzo a fini commerciali o di distribuzione, comunicazione pubblica, trasformazione o estratto dal proprio contesto originario.

3. Nessuno dei contenuti relativi alla pagina Web venga modificato in alcun modo.

4. Nessun grafico, icona o immagine disponibile sulla pagina Web venga utilizzato, copiato o distribuito separatamente dal resto delle immagini che lo accompagnano.

Il soggetto che faccia utilizzo non autorizzato delle informazioni contenute nella pagina Web, rivenda le stesse, e/o violi diritti di proprietà intellettuale o industriale di Aldaniti International Network, LTD. sará ritenuto responsabile e ne risponderá in base a quanto indicato dalla legge.


> RESPONSABILITÀ IN GENERALE

Sia l’accesso al sito web che l’utilizzo improprio che può essere fatto delle informazioni in esso contenute sono di esclusiva responsabilità del soggetto che effettua dette azioni.

Funzionamento ed accesso al sito web

Aldaniti International Network, LTD. si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, modifiche e aggiornamenti delle informazioni contenute nel sito Web, la configurazione e la presentazione del sito Web e le condizioni di accesso. 

Aldaniti International Network, LTD. non puó essere considerata responsabile per eventuali errori di sicurezza che possono verificarsi o per eventuali danni che possono essere causati al sistema del computer dell’utente (hardware e/o software), o ai file o documenti in esso memorizzati, come risultato di:

1. La presenza di un virus nel computer dell’utente che viene utilizzato per la connessione ai servizi e ai contenuti della pagina Web;

2. Un malfunzionamento del browser;

3. L’utilizzo di versioni non aggiornate degli elementi di cui ai pregressi punti 1 e 2.

Aldaniti International Network, LTD. utilizza programmi di rilevamento dei virus per controllare tutti i Contenuti che si inseriscono nel sito Web. Tuttavia, Aldaniti International Network, LTD. non garantisce l’assenza di virus o altri elementi sul sito Web introdotti da terze parti estraneie a Aldaniti International Network, LTD. e che potrebbero produrre alterazioni nei sistemi fisici o logici degli utenti o nei documenti elettronici memorizzati nei loro sistemi. Pertanto Aldaniti International Network, LTD. non potrá essere considerato in ogni caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo che possano derivare dalla presenza di virus o altri elementi che possano causare alterazioni nei sistemi fisici o logici, documenti elettronici o file degli Utenti.

Inoltre, Aldaniti International Network, LTD. utilizza varie misure di protezione del proprio sito Web contro attacchi informatici di terzi. Tuttavia, Aldaniti International Network, LTD. non garantisce che terze parti non autorizzate possano avere accesso al tipo di utilizzo del sito Web realizzato dall’utente o alle condizioni, caratteristiche e circostanze in cui tale uso viene effettuato. Di conseguenza Aldaniti International Network, LTD. non sarà in ogni caso responsabile per i danni che potrebbero derivare da tale accesso non autorizzato.

Aldaniti International Network, LTD. non puó garantire che vi possano essere o meno interruzioni del servizio o errori nell’accesso alla pagina Web o al suo contenuto o che lo stesso possa essere aggiornato. Aldaniti International Network, LTD. effettuerá i necessari aggiornamenti, a condizione che non vi siano cause che lo rendano impossibile o di difficile esecuzione. Tali cause di impossibilitá o di difficile esecuzione potrebbero verificarsi nel caso in cui vi siano errori, disconnessioni o mancanza di aggiornamento dei contenuti, e che verranno colmate con tutte quelle attività volte a correggere errori, ristabilire la comunicazione e l’aggiornamento del contenuto.

Aldaniti International Network, LTD. si riserva il diritto di interrompere l’accesso al proprio sito Web o ai suoi contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso.

Contenuto e qualità del Servizio

Aldaniti International Network, LTD. non si assume alcuna responsabilità per i contenuti cui si accede tramite link nelle pagine Web collegate, sempre che siano estranei alla pagina web di Aldaniti International Network, LTD.. Allo stesso modo non é possibile garantire l’assenza di virus o altri elementi nei contenuti linkati che possono provocare alterazioni nel sistema informatico (hardware e software), nei documenti o nei file dell’utente, escludendo qualsiasi responsabilità in capo a Aldaniti International Network, LTD. per danni di qualsiasi tipo causati all’utente per questo motivo.

Nel caso in cui un utente, cliente o terzo ritenga che il contenuto o servizi forniti da siti collegati siano illeciti o possano lesionare beni o diritti di utenti, clienti o un terzo responsabile per il risarcimento si prega di indicarlo a Aldaniti International Network, LTD.. ,

In particolare, tali attivitá o contenuti possono consistere in:

1. Attività o contenuti che possaono essere considerati delittuosi in conformità con la legge penale di riferimento.

2. Attività o contenuti che possano violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale.

3. Attività o contenuti che possano mettono in pericolo l’ordine pubblico, le indagini penali, la sicurezza pubblica e la difesa nazionale.

4. Attività o contenuti che possano mettere in pericolo la tutela della salute pubblica, il rispetto della dignità della persona,il principio di non discriminazione e la tutela della salute e dei bambini.

Tuttavia, la ricezione di eventuale comunicazione a Aldaniti International Network, LTD. non presuppone una responsabilità ai sensi della normativa spagnola ai sensi dell’articolo 17 del LSSICE.

Aldaniti International Network, LTD. non è responsabile per un utilizzo a fini differenti o inappropriato rispetto a quanto indicato dal presente sito web. Allo stesso modo non puó essere considerato responsabile per eventuali danni che possano subire l’utente per eventuali errori od omissioni che potrebbero subire i contenuti di questo sito web, pur se si impegni a verificare e controllare il contenuto e le informazioni dello stesso sito web periodicamente.

UtilizzoDell’uso del portale web.

Aldaniti International Network, LTD. non potrá essere considerata in alcun caso responsabile per l’uso che l’Utente può fare del Sito Web o dei contenuti, né per i danni e le perdite che potrebbero derivarne all’Utente.

Collegamenti ad altri siti Web

Qualsiasi link di terze parti alla pagina Web deve essere connesso alla sua pagina principale, in quanto sono espressamente vietati i “link profondi”, la “framing” ed ogni altro uso dei contenuti della pagina Web, a favore di terzi non autorizzati.

Con il presente sito Web, l’utente può accedere a siti Web appartenenti e / o gestiti da terze parti.

La presenza di tali collegamenti è puramente informativa, non costituendo in ogni caso un invito a contrattare prodotti o servizi offerti sul sito web di destinazione. L’Utente accederà sotto la sua esclusiva responsabilità al contenuto e alle condizioni di utilizzo che li regolano. L’utente riconosce e accetta che Aldaniti International Network, LTD. non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni causati dall’accesso a tali collegamenti.

Nel caso in cui Aldaniti International Network, LTD. abbia una conoscenza effettiva che l’informazione o l’attività linkata sia illecita, costituiscae un reato o possa danneggiare la proprietà o i diritti di un terzo responsabile per il risarcimento, agirá con la dovuta diligenza per eliminare o disabilitare il collegamento corrispondente il prima possibile.


PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L’utilizzo del sito Web non conferisce all’utente alcun diritto su marchi, nomi commerciali, segni distintivi o disegni di qualsiasi tipo che appaiono sul sito Web. Articoli, notizie, legislazione e altri contenuti pubblici i cui diritti di proprietà intellettuale non appartengono a Aldaniti International Network, LTD. sono pubblicati con il solo scopo di informare gli utenti di questa pagina.

Aldaniti International Network, LTD. è il proprietario del codice sorgente, del design, della struttura di navigazione, dei database e dei vari software della pagina Web, oltre che dei diritti di proprietà industriale e intellettuale relativi ai contenuti in esso contenuti.